Iole Cianciosi

Writer

Classe 1991. Relativista, indipendente, moderata. Storica dell’arte di formazione, attenta lettrice, “fotografa” per passione. Credo nella stessa luce verde in cui credeva Jay Gatsby. Scrivo ogni tanto, per vivere.

Ilaria Zocco

Writer

New media artist pugliese, adottata da Napoli. Ho una devozione particolare per il Vuoto e cerco di rintracciarlo ovunque. Sono una low waster, un'ecologista e una drammatica nostalgica. Odio tutto ciò che non è perfetto e lineare, tranne in fotografia: adoro l'errore.

Claudia Russo

Translator

Scarabocchiatrice autodidatta,appassionata di arti visive con un amore particolare per i graffiti e il tatuaggio. Ha studiato Lingue ed é emigrata in Scozia nel 2013. Dal 2018 traduce per FramePress.

Raffaele Fiorillo

Writer

Classe '89, nato e cresciuto a Napoli. Nerd patentato, aspirante scrittore, un diploma scientifico, una mezza laurea in lingue e letterature straniere. Appassionato di cinema, letteratura e arte. Videogiocatore e Netflix addicted.

Chiara Mirra

Writer

Anni 21, studentessa di architettura, fotografa amatoriale. Alla costante ricerca di tutte le possibili connessioni tra l’arte e la vita quotidiana. La fotografia è il miglior mezzo per rappresentare noi stessi e il mondo che ci circonda. Nel tempo libero si dedica alla fotografia da strada e ritrattistica ad amici. Viaggia quanto più può per aprire la mente e nuove immagini e sensazioni.

Valeria Piunno

Translator

Classe '93, molisana ma vivo a Bologna dal 2016. Oltre che ad occuparmi di arte e cultura cinese, faccio la traduttrice freelance e collaboro con gallerie d’arte contemporanea in occasione di mostre ed eventi.

Federica Bertagnolli

Writer

Sono nata a Bolzano nel '94. Appassionata di arte. Mi sono trasferita a Bologna per laurmi al DAMS e studiare fotografia. Divido il mio tempo tra gli esami della magistrale in Arti Visive e la realizzazione dei miei progetti. Sogno di trasferirmi in un qualche freddo paese del Nord Europa e di viaggiare, il tutto tenendo sempre una macchina fotografica a portata di mano.

Michele Ferraro

Founder

Nato a Napoli nel '90. Lavora come Graphic Designer e Web designer. Ama il cinema e le serie TV, ma soprattutto la fotografia. Da qualche anno ha deciso di abbandonare il digitale per scattare solo in analogico.